APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE AL TERMINE DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER ASSEGNAZIONE AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONE DELL'AMBITO DEI MERCATI, FIERE E POSTEGGI/ISOLATI DEI COMUNI DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA. - Terre di Pianura, Unione dei Comuni

Vai ai contenuti principali
 
Terre di Pianura, Unione dei Comuni
 
Sei in: Home / ARCHIVIO NEWS / APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE AL TERMINE DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER ASSEGNAZIONE AUT...  

APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE AL TERMINE DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER ASSEGNAZIONE AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONE DELL'AMBITO DEI MERCATI, FIERE E POSTEGGI/ISOLATI DEI COMUNI DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA.

 
 

Con determina del Responsabile n. 202/2018 sono state approvate le graduatorie PROVVISORIE relative alle domande che sono risultate conformi a quanto previsto nel bando per le procedure di selezione per l’assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche in mercati, fiere e posteggi isolati in scadenza (ora prorogate al 31/12/2020),  nei comuni di Baricella, Budrio, Castenaso, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo e Minerbio.
Nei confronti di tali graduatorie provvisorie può essere presentata motivata istanza esclusivamente mediante PEC all’indirizzo  suaptdp@cert.cittametropolitana.bo.it entro e e non oltre 15 gg dal  21 maggio 2018.
Considerato che il rilascio delle concessioni, è subordinato alla presentazione della dichiarazione di assolvimento del pagamento della marca da bollo, nonché dei diritti istruttori dovuti al SUAP, si invitano tutti gli Operatori inseriti in graduatoria, a provvedervi al più presto e darne riscontro al ns ufficio.

Vai alla pagine dedicata:  SETTORE SUAP