Avviso di mobilità esterna per un posto di "Istruttore direttivo amministrativo-contabile" cat. D, presso il Settore Economico Finanziario del Comune di Budrio - Terre di Pianura, Unione dei Comuni

Vai ai contenuti principali
 
Terre di Pianura, Unione dei Comuni
 
Sei in: Home / ARCHIVIO NEWS / Avviso di mobilità esterna per un posto di "Istruttore direttivo amministrativo-contabile" cat. D...  

Avviso di mobilità esterna per un posto di "Istruttore direttivo amministrativo-contabile" cat. D, presso il Settore Economico Finanziario del Comune di Budrio

 
 

---

E' pubblicato un  →Avviso di mobilità ex art 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di un posto con profilo professionale di "Istruttore direttivo amministrativo-contabile", categoria giuridica D, da destinare al Settore Economico Finanziario – Comune di Budrio .

I candidati interessati ed in possesso dei requisiti necessari, sono tenuti a presentare domanda, corredata degli allegati obbligatori, utilizzando il modello allegato al  →Bando/Avviso  e con le modalità ivi descritte, entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 23 aprile 2018.

Il termine suddetto è perentorio e indica non la data ultima di spedizione, ma la data in cui la domanda deve pervenire al protocollo dell’Unione Terre di Pianura.

Il colloquio si terrà il giorno MERCOLEDì 02/05/2018 con inizio alle ore 9,30 presso la sede del Comune di Budrio, Piazza Filopanti n. 8 – Budrio.

Non saranno effettuate convocazioni individuali. Solo l’eventuale esclusione sarà resa nota ai candidati entro il giorno 27/04/2018 mediante comunicazione individuale a mezzo e-mail all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione.

Per ogni informazione, leggere attentamente il  →Bando/Avviso .