Avviso di mobilità esterna per un posto di “istruttore direttivo amministrativo” cat. D1, presso il Settore Affari Generali - Servizi Demografici del Comune di Castenaso - RETTIFICA REQUISITI DI AMMISSIONE E PROROGA DEI TERMINI - Terre di Pianura, Unione dei Comuni

Vai ai contenuti principali
 
Terre di Pianura, Unione dei Comuni
 
Sei in: Home / ARCHIVIO NEWS / Avviso di mobilità esterna per un posto di “istruttore direttivo amministrativo” cat. D1, presso...  

Avviso di mobilità esterna per un posto di “istruttore direttivo amministrativo” cat. D1, presso il Settore Affari Generali - Servizi Demografici del Comune di Castenaso - RETTIFICA REQUISITI DI AMMISSIONE E PROROGA DEI TERMINI

 
 

---

E' ripubblicato, con proroga dei termini, l'  →Avviso di mobilità ex art 30 D.Lgs 165/2001 per la copertura di un posto con profilo professionale di “istruttore direttivo amministrativo” categoria giuridica d'accesso D1, da destinare al Settore Affari Generali - Servizi Demografici - Comune di Castenaso . a seguito di rettifica dei requisiti di ammissione.

In particolare, diversamente da quanto indicato nel precedente Avviso, il titolo di studio NON è considerato requisito di ammissione alla presente procedura di mobilità esterna. Restano fermi gli altri requisiti già previsti dal precedente Avviso.

I candidati interessati ed in possesso dei requisiti necessari, sono tenuti a presentare domanda, corredata degli allegati obbligatori, utilizzando il modello allegato al  →Bando/Avviso  e con le modalità ivi descritte, entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 21 maggio 2018.

Il termine suddetto è perentorio e indica non la data ultima di spedizione, ma la data in cui la domanda deve pervenire al protocollo dell’Unione Terre di Pianura.

Il colloquio si terrà il giorno giovedì 24 maggio 2018 con inizio alle ore 10,00 presso la Sede del Comune di Castenaso – Via XXI Ottobre 1944 n. 7, Castenaso (BO).

Non saranno effettuate convocazioni individuali. Solo l’eventuale esclusione sarà resa nota ai candidati entro il giorno 22/05/2018 mediante comunicazione individuale a mezzo e-mail all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione.

Per ogni informazione, leggere attentamente il  →Bando/Avviso .