Avviso di mobilità per un posto di "istruttore amministrativo-contabile" cat. C, presso il Settore Affari Generali e Comunicazione del Comune di Malalbergo - Terre di Pianura, Unione dei Comuni

Vai ai contenuti principali
 
Terre di Pianura, Unione dei Comuni
 
Sei in: Home / ARCHIVIO NEWS / Avviso di mobilità per un posto di "istruttore amministrativo-contabile" cat. C, presso il Settor...  

Avviso di mobilità per un posto di "istruttore amministrativo-contabile" cat. C, presso il Settore Affari Generali e Comunicazione del Comune di Malalbergo

 
 

--

E' pubblicato un  →Avviso di mobilità ex art. 30 D.lgs 165/2001 per la copertura di un posto con profilo professionale di "istruttore amministrativo-contabile", categoria giuridica C, da destinare al Settore Affari Generali e Comunicazione del Comune di Malalbergo.

Sono ammessi a partecipare i dipendenti in servizio a tempo indeterminato in Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgs 165/2001, con profilo professionale di Istruttore amministrativo-contabile (o assimilabile), Categoria giuridica C, in possesso dei requisiti indicati nel →Bando/Avviso .

Gli interessati dovranno far pervenire domanda in carta semplice utilizzando il fac simile allegato all'Avviso, secondo le modalità ivi indicate, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 1 settembre 2017 (data di arrivo al protocollo a pena di esclusione).
 

NON SI TERRÀ’ CONTO DELLE ISTANZE CHE PERVERRANNO OLTRE TALE TERMINE.

Il colloquio si terrà il giorno 6 settembre 2017 con inizio alle ore 10,00 presso la Sede del Comune di MALALBERGO – Piazza Unità d’Italia 2.
L’eventuale esclusione sarà resa nota ai candidati entro il giorno 4 settembre 2017 mediante comunicazione individuale a mezzo mail.
L'Avviso di mobilità ha valore esplorativo. Il colloquio individuale non verrà inteso come impegnativo né per il candidato né per l’Amministrazione e non vincola il Comune all’assunzione.

Per ulteriori informazioni, consultare l' →Avviso .