Concorso pubblico per soli esami per 1 posto di “istruttore direttivo tecnico” a tempo indeterminato e pieno, cat. D1, presso l'Area Tecnica/Servizio Ambiente del Comune di Castenaso - Terre di Pianura, Unione dei Comuni

Vai ai contenuti principali
 
Terre di Pianura, Unione dei Comuni
 
Sei in: Home / ARCHIVIO NEWS / Concorso pubblico per soli esami per 1 posto di “istruttore direttivo tecnico” a tempo indetermin...  

Concorso pubblico per soli esami per 1 posto di “istruttore direttivo tecnico” a tempo indeterminato e pieno, cat. D1, presso l'Area Tecnica/Servizio Ambiente del Comune di Castenaso

 
 

Scadenza per l'invio della domanda on-line: 19 ottobre 2017 - ore 14.00

ATTENZIONE: con Avviso Prot. 19787 del 22/09/2017 che ha rettificato l'art. 8 del Bando, la scandenza per la presentazione delle domande è rideterminata alle ore 14:00 del 23 ottobre 2017

 

E' pubblicato il Bando di Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n.1 posto di “istruttore direttivo tecnico” a tempo indeterminato e pieno, categoria D, posizione economica D1 presso l’Area Tecnica del Comune di Castenaso – Servizio Ambiente.

L’unica modalità di presentazione della domanda di ammissione al concorso, PENA ESCLUSIONE, è l’iscrizione on-line, tramite l'apposito link di accesso alla domanda on-line riportato nella  → pagina web del concorso sul portale Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di Concorso .
Nella stessa pagina sono pubblicate le istruzioni per la compilazione della domanda on-line.

La domanda, completa di tutti i dati e gli allegati richiesti, deve essere inoltrata tassativamente entro le ore 14:00 del 23 ottobre 2017.
Il suddetto termine di invio della domanda è perentorio e fa riferimento all’orario del sistema informatico di acquisizione. Non saranno prese in considerazione le domande non inviate entro tale scadenza. 

E' obbligatorio allegare alla domanda i seguenti file in formato PDF (di dimensioni inferiori a 4 MB):

  • scansione fronte e retro leggibile di un documento di identità valido
  • scansione della ricevuta di pagamento della tassa di concorso di Euro 10,00 (Dieci), da versare tramite bonifico bancario intestato a "Tesoreria Unione Terre di Pianura", IBAN: IT 98 C 06385 02437 100000300324, con causale: Tassa concorso istr.dir. tecnico D1 Castenaso.
  • Curriculum Vitae in formato europeo

PERTANTO, PRIMA DI INIZIARE LA COMPILAZIONE DELLA DOMANDA, SI CONSIGLIA DI PREDISPORRE LA DOCUMENTAZIONE IN PDF DA ALLEGARE ALLA STESSA.