Proroga dell'Avviso di mobilità per n. 3 posti di Istruttore tecnico, cat. C, e n. 2 posti di Istruttore Direttivo tecnico, cat. D, presso l’Unione Terre di Pianura ed i Comuni ad essa aderenti - Terre di Pianura, Unione dei Comuni

Vai ai contenuti principali
 
Terre di Pianura, Unione dei Comuni
 
Sei in: Home / ARCHIVIO NEWS / Proroga dell'Avviso di mobilità per n. 3 posti di Istruttore tecnico, cat. C, e n. 2 posti di Ist...  

Proroga dell'Avviso di mobilità per n. 3 posti di Istruttore tecnico, cat. C, e n. 2 posti di Istruttore Direttivo tecnico, cat. D, presso l’Unione Terre di Pianura ed i Comuni ad essa aderenti

 
 

---

Sono prorogati i termini per la presentazione delle domande di ammissione relative all' →Avviso di ricerca di personale, mediante mobilità esterna, per la copertura di n. 3 posti di Istruttore tecnico, cat. C, e di n. 2 posti di Istruttore Direttivo tecnico, cat. D, presso l’Unione Terre di Pianura ed i Comuni ad essa aderenti .

La selezione si riferisce alle seguenti posizioni:

Unione Terre di Pianura
Settore Sviluppo del Territorio – Sismica:
- n. 1 Istruttore Tecnico cat. C
- n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico cat. D

Comune di Baricella
Settore Governo e Sviluppo del Territorio:
- n. 1 Istruttore Tecnico cat. C

Comune di Budrio
Settore Urbanistica e Edilizia Privata:
- n. 1 Istruttore Direttivo Tecnico cat. D

Comune di Granarolo dell’Emilia
Area Pianificazione e Gestione del Territorio:
- n. 1 Istruttore Tecnico cat. C

I candidati interessati ed in possesso dei requisiti necessari, sono tenuti a presentare domanda, utilizzando il modello allegato al  →Bando/Avviso  e con le modalità ivi descritte, entro e non oltre le ore 12:00 di venerdì 31 agosto 2018.
Il termine suddetto indica non la data ultima di spedizione ma la data in cui la domanda deve pervenire al protocollo dell’Unione Terre di Pianura.

Restano acquisite le domande già validamente pervenute.

Sono in ogni caso motivo di esclusione dalla procedura selettiva la mancanza del Curriculum Vitae in allegato alla domanda o l'inoltro della stessa con modalità diverse da quelle tassative indicate nel  →Bando/Avviso , così come la domanda pervenuta oltre i termini sopra descritti.

La data e la sede del colloquio saranno rese note mediante pubblicazione alla  →pagina web dedicata alla procedura selettiva, nella →sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di Concorso .

Per ogni informazione, leggere attentamente il  →Bando/Avviso .