Sono in pubblicazione i seguenti Avvisi di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell'art. 30 D.Lgs 165/2001, per la copertura di:

 

n. 1 posto di “Educatore” cat. C,
presso il servizio Nido d’infanzia del Comune di Baricella
(scadenza: ore 12,00 di LUNEDì 2 SETTEMBRE 2019)

n. 1 posto di Istruttore Amministrativo cat. C,

presso il Settore Affari Generali e Servizi Demografici del Comune di Malalbergo
(scadenza: ore 12,00 di VENERDI' 30 AGOSTO 2019)

 

 

Sono ammessi a partecipare alle procedure selettive  solo i dipendenti in servizio a tempo indeterminato in Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgs 165/2001 soggette al regime di limitazione delle assunzioni di personale (cdt. “vincolo assunzionale”), in possesso dei requisiti previsti dai rispettivi Avvisi pubblici.

Gli interessati dovranno far pervenire domanda in carta semplice entro e non oltre i suddetti termini di scandenza (data e ora di arrivo al protocollo, a pena di esclusione).
Non si terrà’ conto delle istanze che perverranno oltre i suddetti termini

Il giorno, l’orario e la sede dei colloqui saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione nella pagina web dedicata all'Avviso pubblico (sezione "Amministrazione trasparente/Bandi di concorso"), con valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti dall'Avviso pubblico.
Non verranno effettuate convocazioni individuali.
Solo le eventuali esclusioni saranno comunicate individualmente tramite e-mail.

Per ogni informazione, leggere attentamente gli Avvisi pubblici.