E' pubblicato un Avviso di Selezione per un incarico, ai sensi dell’art. 110 comma 1 D.Lgs. 267/2000, a tempo determinato e a tempo pieno, di un “Istruttore Direttivo Amministrativo” cat. D1, per il ruolo di Responsabile del Servizio Autonomo Scuola/Sociale e Cimiteriali del Comune di Granarolo dell’Emilia (mandato amministrativo 2019-2024)
Gli interessati in possesso dei requisiti previsti dall'Avviso pubblico dovranno far pervenire domanda in carta semplice utilizzando il fac-simile allegato all'Avviso stesso e con una delle modalità ivi descritte,
entro e non oltre le ore 12,00 di LUNEDI' 16 SETTEMBRE 2019
(data e ora di arrivo al protocollo, a pena di esclusione).
Non si terrà’ conto delle istanze che perverranno oltre il suddetto termine.
Il giorno, l’orario e la sede del colloquio saranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione nella pagina web dedicata alla procedura selettiva, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge nei confronti di tutti i candidati in possesso dei requisiti di ammissibilità previsti dall'Avviso pubblico.
Non verranno effettuate convocazioni individuali.
Solo le eventuali esclusioni saranno comunicate individualmente tramite e-mail.
La procedura non ha natura concorsuale, non determina alcun diritto al posto e non dà luogo alla formazione di una graduatoria di merito.
Per ogni informazione, leggere attentamente l'Avviso di selezione