Avviso di mobilità per un posto di “istruttore amministrativo-contabile” cat. C, presso il Settore Economico Finanziario del Comune di Minerbio - Terre di Pianura, Unione dei Comuni

Vai ai contenuti principali
 
Terre di Pianura, Unione dei Comuni
 
Sei in: Home / News / Avviso di mobilità per un posto di “istruttore amministrativo-contabile” cat. C, presso il Settor...  

Avviso di mobilità per un posto di “istruttore amministrativo-contabile” cat. C, presso il Settore Economico Finanziario del Comune di Minerbio

 
 

--
E' pubblicato un →Avviso di mobilità ex art 30 d.lgs 165/2001 per la copertura di un posto con profilo professionale di “istruttore amministrativo-contabile” categoria giuridica C, da destinare al Settore Economico Finanziario del Comune di Minerbio.

Sono ammessi a partecipare alla procedura i dipendenti in servizio a tempo indeterminato in altre Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgs 165/2001, con profilo professionale di Istruttore amministrativo-contabile (o assimilabile), Categoria giuridica C, in possesso dei requisiti indicati nel →Bando/Avviso .

Gli interessati dovranno far pervenire domanda in carta semplice utilizzando il →fac-simile allegato all'Avviso , secondo le modalità ivi indicate, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 luglio 2017 (data di arrivo al protocollo a pena di esclusione).

Data e sede del colloquio verranno comunicati direttamente ai candidati che hanno presentato domanda, in relazione al numero di domande pervenute e alla presenza della commissione.

L'Avviso ha valore esplorativo. Il colloquio individuale non verrà inteso come impegnativo né per il candidato né per l’Amministrazione e non vincola il Comune all’assunzione.