Commercio su aree pubbliche - Terre di Pianura, Unione dei Comuni

Vai ai contenuti principali
 
Terre di Pianura, Unione dei Comuni
 
Sei in: Home / Uffici e Servizi / -- SETTORE SUAP / Commercio su aree pubbliche  
Stampa   Invia Commercio su aree pubbliche per email

Uffici e Servizi

 

Commercio su aree pubbliche

 
 
il_mercato_30x20_1981_ac

 

 

 
News
APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE AL TERMINE DELLE PROCEDURE DI SELEZIONE PER ASSEGNAZIONE AUTORIZZAZIONI/CONCESSIONE DELL'AMBITO DEI MERCATI, FIERE E POSTEGGI/ISOLATI DEI COMUNI DELL'UNIONE TERRE DI PIANURA.

 Con determina del Responsabile n. 202/2018 sono state approvate le graduatorie PROVVISORIE relative alle domande che sono risultate conformi a quanto previsto nel bando per le procedure di selezione per l’assegnazione delle concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche in mercati, fiere e posteggi isolati in scadenza (ora prorogate al 31/12/2020),  nei comuni di Baricella, Budrio, Castenaso, Granarolo dell’Emilia, Malalbergo e Minerbio.

Nei confronti di tali graduatorie provvisorie può essere presentata motivata istanza esclusivamente mediante PEC all’indirizzo  suaptdp@cert.cittametropolitana.bo.it entro e e non oltre 15 gg dal  21 maggio 2018.

Considerato che il rilascio delle concessioni, è subordinato alla presentazione della dichiarazione di assolvimento del pagamento della marca da bollo, nonché dei diritti istruttori dovuti al SUAP, si invitano tutti gli Operatori inseriti in graduatoria, a provvedervi al più presto e darne riscontro al ns ufficio.

 

 

Modello dichiarazione bollo e diritti da utilizzare :  modello per marca e diritti (45kB - PDF)

 

Si ricorda che il pagamento dei diritti di segreteria di € 50,00  deve essere effettuato a mezzo bonifico bancario con le seguenti coordinate: Carisbo Servizio Tesoreria - codice IBAN IT98C0638502437100000300324 indicando nella causale

"diritti di segreteria Suap Unione - Bando Bolkestein mercato/fiera di __________"

 

 

 

MINERBIO "LA DOLCE FIERA" edizione 2018

Con determina del Responsabile n.229/2018 è stata formulata la graduatoria delle domande degli operatori di commercio su aree pubbliche per l’assegnazione dei posteggi non occupati nell’ambito della fiera "La Dolce Fiera", che si terra domenica 17 giugno.

Si rammenta che le operazioni di spunta sulla base, prima, della graduatoria delle domande, a seguire, la graduatoria delle comunicazioni, avverrà dalle ore 8,30.

SU_DET_DETE_229_2018 (95kB - PDF)