Descrizione
Concessione di contributi, in favore di soggetti privati ed attività economiche e produttive, per i danni occorsi in relazione agli eventi verificatisi sul territorio regionale nei mesi di maggio, giugno e novembre 2019.
Il 16 gennaio 2020 sul Bollettino ufficiale della Regione Emilia-Romagna è stato pubblicato il decreto del Presidente della Giunta regionale n. 5 del 15/1/2020, in materia di direttive per la concessione dei contributi, a soggetti privati e aziende, per i danni economici derivanti dagli eventi calamitosi verificatisi nei mesi di maggio, giugno e novembre 2019.
Dal suindicato provvedimento sono esclusi i danni subiti dalle aziende agricole e dai fabbricati destinati alla conduzione delle stesse, che saranno oggetto di un successivo provvedimento.
Per informazioni ed assistenza nella compilazione e presentazione della pratica da inoltrare per il rimborso si può fare riferimento ai singoli Comuni, colpiti dagli eventi.
Ricordiamo inoltre che la richiesta compilata dal cittadino richiedente i contributi va tassativamente inoltrata entro la data del 2 marzo 2020, salvo eventuali proroghe che saranno comunicate. Tempestivamente.
Allegati
Link
Ultimo aggiornamento pagina: 16/06/2020 10:59:33