Descrizione
Manifestazione di interesse alla partecipazione di produttori agricoli nella giornata di domenica 18 maggio 2025.
La partecipazione sarà aperta a tutte le Aziende agricole rispondenti ai requisiti qui indicati che ne faranno richiesta.
Localizzazione : Piazza della Pace, Altedo
Giornata di svolgimento : 18 maggio 2025
Posteggi : n. 8 (max due per tipologia di prodotti)
Prodotti vendibili : ortofrutticoli freschi e/o trasformati, vino ed aceti, uova, liquori tradizionali, latte fresco e suoi derivati, carne e prodotti trasformati a base di carne, pane, prodotti da forno e farine, miele derivati, piante e fiori
Condizioni per partecipazione:
• ubicazione dell'azienda agricola e sua produzione nell'ambito territoriale della Regione Emilia Romagna;
• vendita diretta di prodotti agricoli provenienti dalla propria azienda o dall'azienda dei soci imprenditori agricoli, nella misura almeno dell’80% di quanto messo in vendita, e con indicazione dei prodotti di provenienza diversa dalla propria produzione
• vendita diretta di prodotti agricoli anche ottenuti a seguito di attività di manipolazione o di trasformazione;
• rispetto delle norme vigenti in materia fiscale, previdenziale ed amministrative (iscrizione alla C.C.I.A.A.);
• conformità alla normativa vigente in materia igienico-sanitaria.
Il criterio prioritario per la formazione della graduatoria sarà la data di presentazione della domanda. In caso di parità, sarà data priorità alle domande presentate da giovani agricoltori (max 35 anni).
L’assegnazione dei posteggi avverrà nella stessa giornata in base alla graduatoria che verrà comunicata a mezzo pec.
Termini di presentazione delle istanze :
Le istanze potranno essere presentate entro e non oltre le ore 24 del giorno 30 aprile 2025.
a mezzo P.E.C. all’indirizzo: suaptdp@cert.cittametropolitanan.bo.it
Allegati
Documenti
Ultimo aggiornamento pagina: 03/04/2025 12:49:00