Piano Integrato Attività e Organizzazione
Il Decreto Legge n. 80/2021, convertito nella Legge n. 113/2021, ha introdotto l'obbligo, per le Pubbliche Amministrazioni con più di 50 dipendenti, di adottare il PIAO (Piano Integrato Attività e Organizzazione). Il PIAO deve essere deliberato dalla Giunta entro il 31 gennaio di ogni anno e racchiude tutti i documenti e provvedimenti strategici di programmazione dell'Ente.
In sede di prima approvazione, ai sensi dell'art. 8, comma 3, D.M. 24 giugno 2022, il termine del 31 gennaio è differito di 120 giorni dall'approvazione del Bilancio di previsione.
Elenco piano integrato attività e organizzazione anno 2024
4 documenti trovati
Filtra per anno
Data | Oggetto | Provenienza |
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Delibera di Giunta n. 79/2024 e Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2024-2026 modificato. | ||
Delibera di Giunta n. 34/2024 - Modifiche al PIAO 2024-2026 | ||
Delibera di Giunta n. 50/2024 - Modifiche al PIAO 2024-2026 | Ufficio Settore Affari generali e Risorse umane - Servizio Gestione del Personale | |
Delibera Giunta n. 8/2024 - adozione del PIAO 2024/2026 |