Piano Integrato Attività e Organizzazione

Il Decreto Legge n. 80/2021, convertito nella Legge n. 113/2021, ha introdotto l'obbligo, per le Pubbliche Amministrazioni con più di 50 dipendenti, di adottare il PIAO (Piano Integrato Attività e Organizzazione). Il PIAO deve essere deliberato dalla Giunta entro il 31 gennaio di ogni anno e racchiude tutti i documenti e provvedimenti strategici di programmazione dell'Ente. In sede di prima approvazione, ai sensi dell'art. 8, comma 3, D.M. 24 giugno 2022, il termine del 31 gennaio è differito di 120 giorni dall'approvazione del Bilancio di previsione.

Elenco piano integrato attività e organizzazione anno 2025

1 documento trovato

Filtra per anno
Data Oggetto Provenienza
Piano Integrato Attività e Organizzazione - PIAO 2025 - 2027 Ufficio Settore Affari generali e Risorse umane - Servizio Gestione del Personale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet